Salve, sono Mimmo Calcagnile , vi parlo un pò della mia struttura, dandovi delle informazioni riguardo il posizionamento e quello che offre.
Il bed and breakfast nel Salento di cui vi parlo è La Casa della Zia. Ubicato nel cuore di San Pancrazio salentino, un paese nato sulla porta del salento, situato esattamente tra due mari e le province di Lecce, Brindisi e Taranto.
Pensate che nel 2018, Skyscanner ha premiato questo piccolo paesino come borgo più bello di Puglia.
Dista 28 km dall’Aeroporto_di_Brindisi-Casale, 27 km da Brindisi, 69 km da Taranto, 41 km da Ostuni, 30 km da Lecce, 14 km da Torre Lapillo (Porto_Cesareo), 19 da Punta Prosciutto, 40 km da Gallipoli.
La location è situata in un punto strategico dove vi dà la possibilità di visitare la nostra Terra nel migliore dei modi.
E’ una struttura ideale per soggiorni di breve e media durata, adatta per le famiglie, gruppi di amici, piccole comitive e soprattutto per le coppie.
Dispone di tre camere matrimoniali ( due delle quali possono diventare triple) tutte insonorizzate e anallergiche e presentano colori riposanti e neutri.
Le stanze sono dotate di ogni comfort (climatizzatore, TV a schermo piatto con canali satellitari, set di cortesia, asciugacapelli, tea corner e WiFi gratuito); l’arredamento è moderno e funzionale e ognuna camera dispone di servizi privati.
Avrete modo di consumare la nostra colazione nella zona living. Variegata tra prodotti tipici e non, inizierete la vostra giornata in un ambiente accogliente.
La cura dei dettagli e l’attenzione ai nostri ospiti renderà il vostro soggiorno un’esperienza indimenticabile e vi faremo sentire proprio come a casa vostra… anzi a Casa della Zia.
Negli anni abbiamo accolto turisti provenienti da tutto il mondo; per qualsiasi informazione non esitate a contattarci: restiamo a vostra completa disposizione.